F.lli Fioritto - Servizi


icon-vanLa F.lli Fioritto offre un servizio completo di raccolta e smaltimento rifiuti, esteso alle provincie di Verbania, Novara, Varese e Milano.
Il servizio di gestione dei rifiuti urbani è offerto a differenti comuni e soggetti sia privati che pubblici, con servizio a 360°: prevede la raccolta, lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti nel rispetto delle normative vigenti nazionali.

La ditta si occupa anche della raccolta, dello stoccaggio e dello smaltimento di rifiuti assimilabili urbani, come ferro, carta, cartone, stracci, plastica e legno.

Offriamo un servizio completo di recupero e smaltimento rifiuti. Lo stoccaggio avviene in loco ed offerto alle imprese della zona.
Il nostro impianto è predisposto a differenti fasi di lavorazione del materiale e prevede la separazione, la cernita e la successiva riduzione volumetrica.

icon-container Per garantire un servizio completo ed efficiente la società dispone di molteplici attrezzature adatte a soddisfare ogni tipo di esigenza: container da 12 mc a 30 mc aperti e chiusi, oltre che a press-container (compattatori scarrabili).

La F.lli Fioritto – a Casale Corte Cerro (Verbania), offre anche un servizio di compattazione volumetrica.
Utile a quelle aziende che si occupano di processi di lavorazione con un’alta percentuale di produzione di scarti cartacei o plastici, per un’ottimizzazione delo spazio di questi ultimi e aumentare la capacità di carico, ottimizzando quindi i costi di trasporto.

icon

Commercio rottami metallici

Ci occupiamo del recupero, della raccolta e della cernita degli scarti metallici, che poi vengono re-immessi nel mercato della materia prima.

icon

Stoccaggio carta-cartone

Prevede la separazione e pressatura in balle di carta e cartone, con riduzione volumetrica, oltre alla trasformazione in materia prima per cartiere.

icon

Press-containers

Utili alle piccole media aziende con un’alta percentuale di produzione di scarti, per ottimizzare gli spazi e aumentare il trasporto.

icon

Area di lavorazione

L’impianto di trattamento è suddiviso in aree nelle quali si svolgono le attività necessarie ai fini di un completo recupero e/o smaltimento del rifiuto.